OICE Sicilia, confermato il coordinatore Franco Cavallaro

red..me

OICE Sicilia, confermato il coordinatore Franco Cavallaro

red..me |
lunedì 01 Marzo 2021 - 09:59

È stato confermato l’ingegner Franco Cavallaro quale coordinatore regionale della OICE, l’associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica. Sabato scorso l’assemblea degli associati OICE della regione Sicilia, riunitasi in teleconferenza, ha infatti eletto l’ingegner Franco Cavallaro, già coordinatore uscente, come coordinatore regionale della Sicilia.
L’elezione di Cavallaro è avvenuta alla presenza del Presidente OICE, Gabriele Scicolone, del Presidente della Consulta interregionale, Giovanni Kisslinger e del Direttore Generale OICE Andrea Mascolini e sarà ratificata l’11 marzo dal Consiglio Generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
“Il prossimo mandato ci vedrà sempre più impegnati a convincere le istituzioni, e direi in modo più ampio la società, che sforzarsi di avvalersi di una ingegneria di qualità comporta il perseguimento del bene comune, perché senza di essa non ci possono essere infrastrutture e città di qualità. – ha affermato Cavallaro a seguito della nomina – Questo concetto valido sempre assume a precondizione per l’auspicata riuscita del programma di rinascita del nostro paese NextGenerationEU che verrà a breve avviato”.