KARTING – Il pilota Michael Paparo, del team Praga, apre il 2021 internazionale in OK nel WSK

Giuseppe Luppino

KARTING – Il pilota Michael Paparo, del team Praga, apre il 2021 internazionale in OK nel WSK

sabato 20 Febbraio 2021 - 20:30

Il pilota ufficiale del Team Praga, dopo aver inaugurato l’anno in kz 2 nel Campionato Regionale siciliano, prosegue la stagione sul mono marcia con grandi prospettive. Ad Adria sono presenti tutti i migliori di categoria per la Champions Cup. Dopo le qualifiche e le prime manche eliminatorie, domenica la fase clou con prefinali e finali.

Michael Paparo ha presentato la sua stagione 2021 direttamente dalla pista di Adria, dove è già in gara per la Champions Cup, prova iniziale del WSK. In precedenza ha preso parte proficuamente alla kz 2 nel campionato siciliano in cui si è messo subito in luce con un ottimo secondo posto in finale.

Michael Paparo

Il Wsk, come lui stesso ha voluto a sottolineare, sarà un vero e proprio trampolino di lancio verso le quattro prove del campionato Europeo e la tappa brasiliana del mondiale a cui tutto il brand Praga tiene in particolar modo.

In realtà, la Champions Cup si è presentata come una manifestazione di assoluto interesse internazionale dove Paparo affronterà, fra gli oltre settanta partecipanti, tutti i migliori della categoria OK.

Per questa gara, in base ai dati raccolti, il Team Praga ha addirittura adattato un set ad hoc  che   il giovane siracusano ha potuto provare sin dalle libere dei giorni precedenti. Il tenace sedicenne ha subito avvertito sensazioni positive e miglioramenti concreti. Adesso si aspettano i riscontri cronometrici.