Viale della Libertà, interventi e nuove essenze nello spartitraffico

redme

Viale della Libertà, interventi e nuove essenze nello spartitraffico

redme |
lunedì 15 Febbraio 2021 - 14:14

Sono ripresi gli interventi di scerbatura e sostituzione di essenze nello spartitraffico nella linea tranviaria nel viale della Libertà che, come comunicato dall’assessore Massimiliano Minutoli, erano stati sospesi a causa di alcuni inconvenienti tecnici dovuti alla fatiscenza dell’impianto idrico esistente.
“Si provvederà – assicura una nota l’assessorato – ad una rivisitazione dell’appalto aggiudicato alla ditta Ital Costruzioni, con la previsione di una nuova barriera protettiva collaudata dalla USTIF, mentre l’allaccio idrico sarà effettuato dall’Amam.
Sino a domenica 28, nella fascia oraria 6-17.30, ma con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13-14.15, in entrambe le carreggiate di viale della Liberta, in adiacenza alla sede tranviaria, nel tratto compreso tra i viali Annunziata e Giostra.
Per singoli tratti di intervento della lunghezza massima di 30, saranno ristrette le carreggiate stradali per una larghezza di 1 metro, in adiacenza ai cordoli di separazione della sede tranviaria ed istituito il limite massimo di velocita 30 km/h.