CALCIO SERIE D – FC Messina: corsa verso la vetta. Domani il recupero con Marina di Ragusa

FC Messina: gruppo al completo in attesa del Marina di Ragusa. I giallorossi riaccolgono in squadra Dambros, Coria e Da Silva. Migliorano le condizioni di salute di mister Rigoli

Il Football Club Messina, reduce dal successo di misura ottenuto domenica tra le mura amiche ai danni del Paternò, non si ferma e già da domani è in programma il recupero contro il Marina di Ragusa, valevole per la settima giornata del girone d’andata.

La squadra del presidente Rocco Arena, in atto al terzo posto della classifica con 25 punti, dovrà recuperare ben tre gare (mercoledi quella col Marina di Ragusa) e, qualora facesse bottino pieno nei recuperi, potrebbe diventare la capolista del Girone I di serie D con 34 punti.

Facundo Coria (FC Messina)

I giallorossi intanto, nel pomeriggio di ieri, si sono ritrovati al “Giovanni Celeste” e sempre in Via Oreto sosteranno la rifinitura di oggi pomeriggio. Le buone notizie non mancano, visto che dopo oltre 20 giorni di inattività sono tornati in gruppo Lucas Dambros, Facundo Coria e Joao Da Silva, che nelle ultime settimane hanno fatto i conti con il COVID-19.

Tamponi negativi e procedura di “return to play”  (tac polmonare, ecocardiogramma da sforzo, spirometria) completata per i tre calciatori. Migliora anche il quadro clinico di mister Pino Rigoli.

L’entusiasmo sembra essere tornato nel FC Messina che, già dalla gara di domani, proverà ad attaccare la vetta della classifica.

Giuseppe Luppino

Published by
Giuseppe Luppino