Trasportavano droga, due uomini di Tortorici arrestati dai carabinieri

redme

Trasportavano droga, due uomini di Tortorici arrestati dai carabinieri

redme |
martedì 02 Febbraio 2021 - 11:12

I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno arrestato C. G. C. 33 anni e P. V. 29 anni, entrambi di Tortorici, ritenuti responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri, impegnati in un posto di controllo nei pressi dello svincolo autostradale di Rocca di Capri Leone, hanno intimato l’alt ad un’autovettura con due soggetti a bordo. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei due occupanti, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione personale che permetteva di rinvenire la droga.
La perquisizione veniva estesa al veicolo, al cui interno, ben occultato nel bagagliaio, veniva rinvenuto un involucro in cellophane contenente complessivamente ulteriori 120 grammi di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto investigazioni scientifiche di Messina per gli esami di laboratorio. Inoltre, poiché lo spostamento non era legato a motivi legittimi, i due uomini sono stati anche sanzionati per la violazione alle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19.