CRONACA SPORTIVA – ACR Messina smentisce i crediti vantati dal Comune sulla gestione del "Giovanni Celeste"

Giuseppe Luppino

CRONACA SPORTIVA – ACR Messina smentisce i crediti vantati dal Comune sulla gestione del "Giovanni Celeste"

venerdì 22 Gennaio 2021 - 16:03
La Società del presidente Pietro Sciotto, con un comunicato stampa, sottolinea l’infondatezza della notizia sul credito vantato dal Comune di Messina sulla gestione dello stadio di via Oreto, a danno dell’ACR Messina e agisce per vie legali

L’Acr Messina comunica che, in merito alla gestione dello stadio “G. Celeste”, il credito che il Comune vanta nei confronti dell’ACR Messina si riferisce a situazioni pregresse che riguardano la fallita società dell’ex presidente Proto.

Quindi, per quanto riguarda l’attuale gestione, non vi sono debiti ascrivibili alla società presieduta da Pietro Sciotto. Pertanto, l’ACR Messina  ha già dato mandato ai suoi avvocati di adire le vie legali.

Il presidente ACR Messina Pietro Sciotto

Ci dispiace sottolineare come, in un momento buio per il calcio messinese, reso ancor più difficile dalla pandemia in corso, mentre la squadra che la rappresenta occupa la vetta della classifica e cerca di dare lustro alla città con notevoli sforzi economici da parte della proprietà, si possa pensare di denigrare l’attuale società creando un danno d’immagine che potrebbe vanificare gli enormi sforzi“, conclude il comunicato dell’ ACR Messina.