CALCIO SERIE D – ACR Messina pronta al big match contro San Luca. FC Messina stoppata dal Covid

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – ACR Messina pronta al big match contro San Luca. FC Messina stoppata dal Covid

sabato 16 Gennaio 2021 - 16:48
Rinviata la gara tra Acireale e Football Club Messina. Sette i giocatori peloritani colpiti dal Covid. Sospesi gli allenamenti con il gruppo in isolamento domiciliare

Soltanto una delle due squadre peloritane domani scenderà sul campo per la disputa della dodicesima giornata del campionato di serie D Girone I. Sarà l’ACR Messina del presidente Pietro Sciotto a ricevere la visita della quotata matricola Sal Luca, in atto vicecapolista del torneo, nel match clou di domenica.

Salta invece l’altro big match tra Acireale e Football Club a causa del Covid-19 che ha colpito ben sette giocatori della formazione allenata da Pino Rigoli. Tutti i ragazzi del presidente Arena si trovano in atto presso il proprio domicilio in isolamento fiduciario, con i 7 colpiti già in quarantena.

L’ACR Messina è reduce dal pari conquistato nei minuti finali a Castellabate contro Santa Maria Cilento, mentre il Sal Luca di mister Ciccio Cozza, domenica scorsa ha superato il Città di S. Agata col risultato di 2-1.

Un’eventuale vittoria dei giallorossi porterebbe la squadra di mister Novelli al comando della classifica, con ben quattro lunghezze di vantaggio proprio sul San Luca; grazie anche al rinvio della gara tra Acireale e FC Messina, immediate inseguitrici delle prime due in graduatoria.

Questi i giocatori dell’ACR Messina convocati per la gara di domani con inizio alle ore 14,30:

Portieri: Lai, Manno, Lima
Difensori: Mazzone, Cascione, Giofrè, Sabatino, Lomasto, Boskovic, Bellopede
Centrocampisti: Lavrendi, Cristiani, Saindou, Crisci, Aliperta, Vacca
Attaccanti: Cretella, Arcidiacono, Foggia, Manfrellotti, Bollino.