Diventerà Bellissima giovani contro De Luca: "Imbarazzanti teatrini, Messina merita altro"

redme

Diventerà Bellissima giovani contro De Luca: "Imbarazzanti teatrini, Messina merita altro"

redme |
giovedì 14 Gennaio 2021 - 14:48

“Ci vuole davvero un gran coraggio per puntare il dito sulle responsabilità altrui quando non si è nemmeno in grado di fare un copia e incolla di un’ordinanza regionale che istituisce la ‘zona rossa’ nella città di Messina”: non le manda a dire “Diventerà Bellissima giovani”.
“Il sindaco Cateno De Luca ha voluto strafare pubblicando un’ordinanza che introduce, senza averne la competenza, ulteriori misure restrittive.
Ovviamente nei suoi sproloqui sui social nessuna parola sui mancati controlli che lui stesso avrebbe dovuto garantire durante le festività.
Niente sugli assembramenti creati in occasione dell’accensione dell’albero di Natale con tanto di selfie a centinaia (vedi foto), sui focolai di covid sviluppati nei dipartimenti comunali su cui dovrebbe vigilare, sui ritardi nell’erogazione delle misure di sostegno economico che con vanagloria ha tanto decantato.
Di chi è la responsabilità se non del Primo cittadino?
E invece è sempre colpa di qualcun altro, un atteggiamento da scarica barile tipico del personaggio!
Cateno De Luca, con i suoi imbarazzanti teatrini, è ancora una volta alla ricerca di un responsabile?
Gli diamo un consiglio – conclude la nota di Diventerà Bellissima giovani – si guardi allo specchio e probabilmente troverà risposta alla sua spasmodica ricerca. Messina merita altro”.