Policlinico: bando per tecnici, informatici, assistenti sociali ed amministrativi

redme

Policlinico: bando per tecnici, informatici, assistenti sociali ed amministrativi

redme |
giovedì 07 Gennaio 2021 - 17:45

Sono state 6.679 le registrazioni effettuate e 6.071 le domande presentate dopo due ore e mezza dall’attivazione – avvenuta oggi alle ore 15 – della piattaforma realizzata per consentire la partecipazione al bando per il reperimento di tecnici, informatici, assistenti sociali ed amministrativi da impiegare in tutte le aziende del sistema sanitario regionale nell’ambito dell’emergenza Covid in Sicilia.

L’iniziativa, voluta dall’assessorato regionale alla Salute, ha l’obiettivo di stilare un elenco di figure professionali per assicurare i fabbisogni ad Aziende e strutture commissariali impegnate nella pandemia. L’Aou Policlinico “G. Martino” di Messina è azienda capofila.

In relazione a notizie diffuse da alcune testate, si precisa che il sistema al momento dell’avvio e durante il pomeriggio ha subito fisiologici rallentamenti, ma non ha fatto registrare alcun crash, tanto che in appena un’ora e mezza erano già migliaia le istanze inoltrate. Sarà possibile registrarsi fino alle ore 23.59 del 10 gennaio 2021.