Il parcheggio fa acqua da tutte le parti, ecco l'indisciplinato di Amam

redme

Il parcheggio fa acqua da tutte le parti, ecco l'indisciplinato di Amam

redme |
martedì 05 Gennaio 2021 - 17:23

Non ha un nome l’automobilista indisciplinato, ma di sicuro sappiamo dove presta servizio e di certo non ha fatto una bella figura e con lui l’Azienda che rappresenta.
Parcheggio sui generis per un impiegato dell’Amam che questa mattina, intorno alle 11, ha pensato bene di lasciare la Fiat “Panda” di servizio su un marciapiede del viale Regina Margherita all’altezza del civico 375.
Chissà quali impegni aveva e cosa doveva fare, di sicuro si è reso protagonista di un gesto censurabile, violando il Codice della strada e mancando di rispetto a quanti percorrono quel tratto a piedi o in carrozzina.
Un lettore, indignato, ha segnalato l’accaduto alla nostra redazione. Una foto e due righe: “Guardate questo maleducato”.
Come dargli torto? E’ davvero un pugno nello stomaco vedere una macchina, non privata, che occupa quasi per intero il marciapiede, costringendo i passanti ad invadere la sede stradale con il serio rischio di essere investiti dalle auto in transito.
E la polizia municipale? Ed i tanto sbandierati servizi di controllo con il sistema “Scout” per rilevare questo tipo di infrazioni? Nulla. Niente multa per l’automobilista indisciplinato ed allora sollecitiamo un intervento immediato dei vertici dell’Amam affinché il responsabile possa essere almeno richiamato all’ordine. Chiediamo molto?
Tonino Demana