CALCIO SERIE D – ACR Messina, al "Franco Scoglio" é imperativa la vittoria contro l'ostico Paternò

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – ACR Messina, al "Franco Scoglio" é imperativa la vittoria contro l'ostico Paternò

martedì 05 Gennaio 2021 - 19:55
L’undici di mister Raffaele Novelli cerca la vittoria interna per confermarsi protagonista del campionato. Gli etnei, ottavi in graduatoria, comunque venderanno cara la pelle


L’ACR Messina affila le armi in vista del match con il Paternò Calcio previsto per domani allo stadio “Franco Scoglio” con inizio alle ore 14,30.
I ragazzi di mister Novelli cercheranno di iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici, cercando la vittoria contro un’ottima squadra che, con una gara da recuperare, vanta 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
Foggia e compagni sono reduci dalla vittoria in esterna sul Dattilo del 23 dicembre scorso, con 18 punti sin qui conquistati ed in posizione di vicecapolista alle spalle dell’Acireale che sopravanza i peloritani di una sola lunghezza. Raffaele Novelli predica il verbo della “continuità”, conscio che nessun altro risultato che non sia la vittoria possa soddisfare le attese della società e della tifoseria.
Tour de force per i biancoscudati che, domenica, saranno impegnati nell’insidiosa trasferta sul terreno del Santa Maria Cilento. E’ il momento di osare per rafforzare la fiducia in seno alla squadra e far capire alle antagoniste di che pasta sia fatta la squadra del presidente Sciotto.
Ecco i convocati per il match di domani contro il Paternò Calcio:
Portieri: Lai, Manno, Lima
Difensori: Mazzone, Cascione, Izzo, Giofrè, Sabatino, Lomasto, Boskovic, Bellopede
Centrocampisti: Aliperta, Lavrendi, Cristiani, Saindou, Crisci, Cretella, Vacca
Attaccanti: Addessi, Bollino, Arcidiacono, Foggia, Garofalo