Minardo da Musumeci e Miccichè, la Lega compatta il Centrodestra

redme

Minardo da Musumeci e Miccichè, la Lega compatta il Centrodestra

redme |
martedì 29 Dicembre 2020 - 19:47

“Ho registrato un clima di confronto positivo sia con il presidente Musumeci che con il presidente Miccichè sui temi dell’agenda politica regionale” così il neo segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier che questa mattina è stato ricevuto a Palazzo d’Orleans dal presidente della Regione, Nello Musumeci e successivamente a Palazzo Reale dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana e coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè. 
“Sono stati incontri utili e all’insegna del dialogo costruttivo – afferma Minardo – i problemi della Sicilia sono tanti, acuiti in questi mesi dall’emergenza sanitaria, ed è stata importante la disponibilità del presidente della Regione e dell’Ars al confronto con la Lega. Con entrambi abbiamo poi convenuto che è fondamentale il rafforzamento della coalizione di Centrodestra”.
Il segretario della Lega a Palazzo Reale ha incontrato anche l’assessore regionale ai Beni culturali, Alberto Samonà insieme al gruppo parlamentare della Lega all’Ars.