Giallo Caronia, il nuovo appello di Daniele: "Ditemi cosa è successo, anche anonimamente"

red..me

Giallo Caronia, il nuovo appello di Daniele: "Ditemi cosa è successo, anche anonimamente"

red..me |
sabato 26 Dicembre 2020 - 14:20

Esattamente tre giorni fa, il 23 dicembre, è stato il compleanno di Daniele Mondello, padre e marito rispettivamente del piccolo Gioele e Viviana Parisi, morti in circostanze misteriose la scorsa estate (i cadaveri vennero ritrovati in una campagna di Caronia). Per l’occasione, Daniele ha lanciato, sul suo profilo Facebook, un nuovo appello affinché qualcuno, anche in forma anonima, spieghi cosa successe esattamente nel giorno della morte di Gioele e Viviana.
“Credo che comunque aspetti il proprio compleanno con impazienza per poter festeggiare assieme ai propri cari. – si legge nel post di Daniele – A me purtroppo non è concesso. Ormai, da quando ti ho giurato amore eterno, era solo grazie a te che questo giorno poteva essere considerato speciale. Da quando poi è arrivato Gioele è stato la perfezione. Ogni compleanno è sempre stato più bello dell’altro e tutto questo solo grazie a voi.
“Adesso non ho nulla da festeggiare, è solo un anno in più della mia vita che da agosto non ha più un senso. Ditemi voi, cosa dovrei fare? Cosa dovrei festeggiare? Cosa c’è di bello a vivere il primo, di una lunga serie, di compleanni senza chi ami? Non sono mai stato una persona cattiva, non ho mai litigato con nessuno credetemi, ma adesso vorrei tanto che chiunque abbia fatto del male alla mia famiglia, abbia ciò che merita!
“Mi dispiace per questo sfogo credetemi, ma la sofferenza è tanta, troppa ed è difficile vedere il bicchiere mezzo pieno in questo momento. Sapete cosa mi farebbe stare davvero bene? Avere una dichiarazione, anche in forma anonima, di cosa è successo veramente quella mattina. Questa cosa non li riporterà in vita, lo so, ma sarebbe un grande peso che almeno potrei togliermi di dosso. Scusate tutti per questo sfogo, ma mi mancano i miei amori”.