CALCIO SERIE D – ACR Messina alla volta di Roccella con l'imperativo di vincere

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – ACR Messina alla volta di Roccella con l'imperativo di vincere

giovedì 10 Dicembre 2020 - 13:33
La società del presidente Sciotto smentisce categoricamente le illazioni sulla cessione di Paolo Lomasto

Continua ad allenarsi l’ACR Messina per preparare nel migliore dei modi la trasferta di domenica prossima contro il Roccella Jonica. I ragazzi di mister Novelli devono cambiare registro con immediatezza anche perché, dopo il pari interno per 2-2 rimediato al “Franco Scoglio” contro il Gelbison, si trovano attardati in classifica rispetto alle premesse della vigilia di campionato.
L’avversario che si andrà ad affrontare non naviga certo in buone acque, avendo fin qui totalizzato soltanto 3 punti, frutto di un unica vittoria e di ben 5 sconfitte su sei incontri disputati. Detiene il record negativo di difesa più perforata del torneo, dopo quella del Rende Calcio e non appare molto prolifica in avanti. Un’occasione in più per rimpinguare il bottino in graduatoria e spingersi verso le posizioni di vertice.
Intanto, con un comunicato trasmesso ai mezzi stampa, la Società peloritana ha voluto smentire in maniera categorica il possibile trasferimento del difensore Paolo Lomasto, accostato con insistenza dai media alla società pugliese del Bitonto, formazione in cui aveva giocato nella passata stagione.
L’ACR Messina, viste le continue incursioni mediatiche – recita il comunicato dell’ARC Messina – e le relative dichiarazioni provenienti da una società pugliese, si precisa che il difensore Paolo Lomasto è incedibile”.