CALCIO – Accordo tra Camaro e Max Casa. Insieme nel progetto "Un sogno per tutti"

Giuseppe Luppino

CALCIO – Accordo tra Camaro e Max Casa. Insieme nel progetto "Un sogno per tutti"

mercoledì 09 Dicembre 2020 - 15:00
La società peloritana sigla la prestigiosa partnership con l’azienda leader Max Casa

SSD Camaro è lieta di annunciare di aver siglato un accordo di partnership con l’azienda Max Casa. In un momento storico di grande difficoltà per il calcio e lo sport in generale, la società neroverde esprime grande orgoglio nell’avere al suo fianco un’azienda leader a livello nazionale.

Nato agli albori del 1990, il gruppo Max è riuscito a sviluppare ed implementare il proprio brand in oltre trent’anni di attività su tutto il territorio italiano. Dal 2011 il marchio Max Casa è diventato un punto di riferimento anche del Sud Italia investendo in maniera concreta in Sicilia. Ambizione, sviluppo e crescita sono gli ingredienti che stanno alla base dei nuovi obiettivi che l’azienda si è posta nel prossimo futuro.

In quest’ottica di investimento sul territorio, va inserito il prestigioso accordo siglato con il Camaro sposando la mission neroverde caratterizzata da organizzazione, professionalità e progettualità. Max Casa sarà, quindi, al fianco del SSD Camaro in un periodo nel quale la crisi economica, derivante dalla pandemia Covid-19, ha messo in crisi l’intero movimento calcistico nazionale.

In assenze di certezze e di veri punti di riferimento, il Camaro non abbandona i suoi progetti ma rilancia le proprie ambizioni. Un percorso che avrà al suo fianco anche Max Casa: un partner di grande caratura che ha sposato il progetto “Un sogno per tutti”. Nell’attesa di un miglioramento della situazione epidemiologica e sanitaria su tutto il territorio italiano, il Camaro rinnova l’auspicio di poter riprendere presto la propria attività sul campo aprendo le porte del “Despar Stadium” a tutti i propri ragazzi.