Si era ribaltato con l'auto: trasportava cocaina e marijuana

red..me

Si era ribaltato con l'auto: trasportava cocaina e marijuana

red..me |
lunedì 30 Novembre 2020 - 12:50

Trasportava mezzo chilo di marijuana e 23 grammi di cocaina a bordo di un’auto presa a noleggio. E’ questo il motivo per cui è stato arrestato un messinese di 49 anni, C.F, che dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 49enne ha avuto un incidente autonomo sull’A20 in zona Villafranca Tirrena nella mattinata di sabato scorso. I poliziotti della sottosezione Polizia stradale A20 di Messina hanno notato l’uomo in evidente stato di nervosismo, oltre che contrario a farsi trasportare in ospedale dal personale del 118.

Di lì sono iniziati ad emergere i primi sospetti nei suoi confronti. I poliziotti, pertanto, hanno perquisito il mezzo. La perquisizione del mezzo ha confermato i sospetti degli agenti e portato al rinvenimento di marijuana e cocaina distribuite in cinque sacchetti.

L’uomo – con precedenti specifici e già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, oltre che privo di patente perché revocata – è stato tratto in arresto.

Sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria, sarà giudicato oggi con rito direttissimo.