Lavori Enel a Piedimonte Etneo, domani disagi idrici a Messina

redme

Lavori Enel a Piedimonte Etneo, domani disagi idrici a Messina

redme |
lunedì 16 Novembre 2020 - 15:43
A causa di lavori programmati da Enel Distribuzione, domani verrà interrotta l’alimentazione elettrica nella zona di Piedimonte Etneo in cui è ubicata la  centrale Torrerossa dell’acquedotto di Fiumefreddo.
Gli interventi di Enel Distribuzione, come comunicato dal gestore di energia ad Amam, saranno effettuati in un arco temporale di circa 8 ore, sicché il fermo prolungato dell’impianto da cui parte il flusso di approvvigionamento idrico verso Messina, renderà necessaria la rimodulazione oraria dell’erogazione d’acqua nelle zone del centro e a nord della città per evitare lo svuotamento integrale dei serbatoi.
Per la stessa ragione, in funzione del lasso di tempo in cui l’impianto di Torrerossa resterà spento, potrebbero verificarsi ripercussioni anche sui tempi di distribuzione idrica nella giornata di mercoledì.
Ci scusiamo per i possibili disagi e invitiamo i cittadini a segnalare, al recapito 090.3687711,  eventuali situazioni di necessità per risolvere le quali Amam interverrà tempestivamente da protocollo.