Patti, giovane arrestato per violenza sessuale

red..me

Patti, giovane arrestato per violenza sessuale

red..me |
sabato 14 Novembre 2020 - 10:51

I carabinieri hanno arrestato un 26enne del luogo, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari. L’uomo è gravemente indiziato del delitto di violenza sessuale commesso alla fine dello scorso settembre in danno di una giovane conoscente.
Le indagini condotte dai carabinieri, avviate a seguito della querela sporta dalla vittima, hanno permesso di ricostruire e documentare la condotta dell’indagato che, in Patti, in orario notturno, avrebbe costretto la vittima a subire atti sessuali, dopo averla condotta con violenza un luogo isolato e buio. Qui, dopo averla immobilizzata e denudata, avrebbe tentato ripetutamente di avere un rapporto completo, contro la volontà della ragazza che, però, sarebbe riuscita a divincolarsi e a sottrarsi dal proprio aggressore.
I Carabinieri della Stazione di Patti, attraverso l’attività investigativa condotta, hanno raccolto i gravi indizi di colpevolezza che hanno consentito l’emissione della predetta misura cautelare, richiesta dalla locale Procura della Repubblica.
L’uomo è stato condotto presso la propria residenza, dovè ristretto in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.