Sbarca dal traghetto con 2 chili di droga, donna finisce in manette

redme

Sbarca dal traghetto con 2 chili di droga, donna finisce in manette

redme |
venerdì 06 Novembre 2020 - 17:17

I carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato la 39enne S. S., ritenuta responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Durante un controllo di polizia presso gli imbarcaderi della “Caronte & Tourist”, in prossimità del viale della Libertà, i militari hanno controllato un’autovettura, appena scesa dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni.
Insospettiti dall’atteggiamento nervoso della conducente, una donna di 39 anni, gli operanti hanno deciso di condurla presso gli uffici della Compagnia Messina Centro per effettuare una perquisizione.
Nel bagagliaio della macchina, i carabinieri hanno rinvenuto quattro buste in plastica sigillate, contenenti sostanza vegetale occultate in una scatola di cartone all’apparenza riempita di soli limoni e melograni, il cui contenuto è stato individuato in sostanza stupefacente di tipo marijuana, per un totale di oltre 2 chili.
La donna è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre la sostanza stupefacente e mille euro, probabili provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati.