CALCIO SERIE D – FC Messina prosegue gli allenamenti in vista dello stop per i recuperi

La LND dà priorità alle gare da recuperare e differisce i turni già programmati in calendario per fine novembre

La settimana si chiude al Despar Stadium per il Football Club Messina. Lunedì e martedì a riposo. Il FC Messina, così come tutte le formazioni di Serie D non coinvolte nei recuperi, rivedrà il terreno di gioco per una gara ufficiale non prima della fine di novembre.

Ha così stabilito la Lega Nazionale Dilettanti nel Comunicato Ufficiale diramato oggi:

“La LND ha deciso di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati a far data dall’8.11.2020 fino a tutto il 22.11.2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari; – che, di conseguenza, nelle giornate dell’8/11/2020, del 15/11/2020, del 18/11/2020 e del 22/11/2020 saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate come da calendario di seguito riportato, dovendo sin da ora intendersi che i recuperi indicati come da Comunicati Ufficiali sin ad oggi pubblicati sono sostituiti, per lo svolgimento delle gare, da quanto di seguito riportato;

– che, successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato;

– che, va altresì ribadito, in conformità alle vigenti disposizioni è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste”.

Proseguirà dunque il lavoro di mister Rigoli, che potrà approfittare delle prossime tre settimane per plasmare il suo FC Messina. Piccole modifiche nel programma di allenamenti giallorosso, con le sedute mattutine di venerdì e domenica, alternate a quella pomeridiana di sabato, a chiudere la settimana. Lunedì e martedì di riposo per Giuffrida e compagni, che si ritroveranno mercoledì pomeriggio sul sintetico di Via Polveriera.

Giuseppe Luppino

Published by
Giuseppe Luppino