CALCIO SERIE D – FC Messina corsaro sul campo del Rende Calcio. Decide Giuseppe Palma

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – FC Messina corsaro sul campo del Rende Calcio. Decide Giuseppe Palma

domenica 01 Novembre 2020 - 16:41
FC Messina sbanca il campo del Rende e mantiene una posizione di vertice

Chiusa la prima frazione di gioco sul risultato ad occhiali, si assiste ad una fase di stanca all’inizio del secondo tempo. La prima vera azione è per il FC Messina che al 60′, con Palma  si porta in vantaggio: assist del neoentrato Agnelli e Peppe Palma mette in porta la rete del vantaggio ospite.

Risponde il Rende che non ci sta a perdere. Al 68′ è ancora Cruz a rendersi pericolosissimo colpendo in pieno il palo alla destra di Marone e Mattia Palma sparacchia alto sulla ribattuta del legno.

E’ Fissore, a quattro dal termine, ad andare vicino al raddoppio su colpo di testa a seguito di un calcio d’angolo. Sono cinque i minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Proprio al 90′ viene espulso Casciaro per reazione su Carbonaro.

Si chiude il match con la preziosa vittoria del FC Messina che continua a risalire la graduatoria. Tre punti di fondamentale importanza per la squadra del presidente Rocco Arena.

Rende Calcio – Fc Messina 0-1
Marcatore: 61′ G. Palma (FC)
Rende Calcio: Palermo, Cassaro, De Marchi (76′ Novello), Micieli, M. Palma (88′ Casciaro), Cruz, Foderaro, Novello, Proto (64′ Mazzotta), Mosciaro (65′ Boito), Cipolla (85′ Falzetta). All.: Caruso. A disp.: Quintiero, Garritano, Carbone, Brandi.
Football Club Messina: Marone, Aita, D. Marchetti, Fissore, Casella, A. Marchetti (68′ Agnelli), Giuffrida, Palma, Bevis (80′ Dambros), Mukiele, Carbonaro. All.: Rigoli. A disp.: Tocci, Coria, Quitadamo, Caballero, Ricossa, Di Giorgio, Gille.
Arbitro: Allegretta di Molfetta (Schirinzi-Longobardi).
Ammoniti: Palma, Fissore (Fc), Proto, Cruz (R)
Espulsi: 90′ Casciaro (R)