Cocaina e crack a Fondo Fucile: pusher in manette

red..me

Cocaina e crack a Fondo Fucile: pusher in manette

red..me |
giovedì 29 Ottobre 2020 - 11:57

Ieri un 33enne messinese è stato arrestato in zona Fondo Fucile, in quanto accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti delle Volanti lo hanno notato uscire poco prima dell’alba dall’appartamento di un pregiudicato noto alle forze dell’ordine e arrestato nei mesi scorsi per spaccio. Il 33enne è poi salito a bordo di un’auto, che è stata velocemente abbandonata quando si è accorto della presenza degli agenti. Una volta raggiunto, ha negato di essersi recato nella casa del pregiudicato nonostante ne avesse le chiavi. Rapidi accertamenti hanno inoltre evidenziato il rapporto di parentela tra i due: il 33enne è il cognato del pregiudicato.
Gli agenti che hanno quindi proceduto a perquisire l’abitazione, rinvenendo circa 40 grammi di cocaina e una decina di crack. Sequestrata altresì la somma di 3.575 euro, verosimile provento di spaccio, un bilancino di precisione e altro materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.
Il trentatreenne è stato trasferito presso il carcere di Gazzi su disposizione dell’autorità giudiziaria.