Terme Vigliatore, 21enne arrestato per spaccio di stupefacenti

redme

Terme Vigliatore, 21enne arrestato per spaccio di stupefacenti

redme |
venerdì 23 Ottobre 2020 - 19:34

I carabinieri di Terme Vigliatore hanno arrestato A. G., 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo finalizzato a reprimere i reati in materia di detenzione e spaccio di stupefacenti, i carabinieri, insospettiti dalla presenza di un’autovettura parcheggiata in zona isolata, hanno deciso di effettuare un controllo.
Una volta raggiunta la vettura, hanno notato il guidatore cedere delle dosi di stupefacente ad altri giovani presenti nelle vicinanze della vettura.
I carabinieri sono intervenuti bloccando il 21enne, sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire 17 dosi singole da un grammo di stupefacente sintetico ciascuna, unitamente ad una piccola somma di denaro provento delle cessioni effettuate.
L’uomo è stato arrestato poiché ritenuto responsabile dei reati di cessione di sostanza stupefacente e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; la droga è stata sequestrata e sottoposta ad accertamenti di laboratorio presso i Ris di Messina.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.