CALCIO SERIE D – Marco Ferrante interrompe i rapporti con il Footbal Club Messina

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – Marco Ferrante interrompe i rapporti con il Footbal Club Messina

martedì 20 Ottobre 2020 - 23:13
La società peloritana apprende per vie interposte la decisione dell’ex responsabile dell’area tecnica


Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato della società del presidente Rocco Arena sulla questione Marco Ferrante:
La società Fc Messina, apprendendo esclusivamente tramite mezzo stampa la decisione del sig. Marco Ferrante di interrompere la collaborazione con il club, tiene fare chiarezza sulla vicenda.
Negli ultimi mesi i rapporti tra il sodalizio giallorosso e l’ormai ex responsabile dell’area tecnica, sono stati minati da differenti vedute su aspetti chiave del progetto FC Messina e dalla mancanza di coinvolgimento riscontrata nello stesso Ferrante dai vertici dalla società. Posta la condizione che in qualunque rapporto professionale possano esservi momenti di grande armonia e fasi di riflessione personale, reputiamo che la scelta comunicativa del sig.Ferrante in merito alla vicenda sia discutibile nei tempi e nelle modalità scelte.
Il club, impegnato quotidianamente nel raggiungimento dei propri obbiettivi, seguirà il proprio cammino augurando al sig.Marco Ferrante le stesse fortune professionali e personali del nostro amato FC Messina”.