Arresti e denunce: controlli a Camaro, Gravitelli e Giostra

redme

Arresti e denunce: controlli a Camaro, Gravitelli e Giostra

redme |
venerdì 16 Ottobre 2020 - 19:53

I carabinieri della Compagnia Messina Centro hanno intensificato i controlli in centro e nei quartieri di Camaro, Gravitelli e Giostra per contrastare lo smercio di sostanze stupefacenti e di prevenire la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcol.
Nel corso dei servizi, i militari dell’Arma hanno arrestato S. M., 31enne messinese, già noto alle forze dell’ordine, destinatario di ordine di carcerazione. L’uomo, arrestato per furto aggravato e ricettazione, deve scontare cinque anni e sei mesi di reclusione.
I militari della Stazione di Camaro Superiore hanno denunciato per di evasione un 26enne che sebbene sottoposto al regime degli arresti domiciliari si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna giustificazione.
Inoltre, tre persone sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori di stupefacente, poiché trovate in possesso di modiche quantità di marijuana, detenute per uso personale, con il sequestro, complessivamente, di circa 5 grammi di sostanza stupefacente.
I posti di controllo hanno consentito di controllare più di 160 persone, 90 autovetture e di elevare diverse contravvenzioni al Codice della strada.