CALCIO SERIE D – FC Messina ospita Troina. Colorificio Giuseppe Di Maria è second sponsor dei peloritani

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – FC Messina ospita Troina. Colorificio Giuseppe Di Maria è second sponsor dei peloritani

sabato 10 Ottobre 2020 - 15:21

Domani alle ore 15 la squadra di mister Gabriele riceverà la visita del Troina. La compagine ospite, che l’anno scorso ha disputato un campionato di alta classifica, in questa stagione, dopo appena due gare, si ritrova con un solo punto nella parte bassa della graduatoria. Non ci sarà il pubblico al “Franco Scoglio” per i motivi dovuti all’emergenza Covid 19.
L’unidici giallorosso è reduce dalla sconfitta esterna con il Dattilo e cercherà di ritornare alla vittoria contro la formazione di Enna. Il team del presidente Rocco Arena potrà contare sul rientro di Carbonaro che ha scontato le due giornate di squalifica inerenti la passata stagione. Intanto un nuovo sponsor va a dar man forte al Fc Messina.

La società Football Club Messina e Infront, in qualità di Marketing Agent del Club, hanno il piacere di annunciare che il Colorificio Giuseppe Di Maria SPA sarà SECOND SPONSOR per la stagione sportiva 2020/2021 e in quanto tale sarà presente sul fronte della maglia della Prima Squadra a partire dalla gara di domenica contro il Troina.

Il Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A. produce dal 1925 pitture e vernici per l’edilizia professionale e prodotti per rifinire, igienizzare e personalizzare gli ambienti.
Sono oltre 2.000 i rivenditori in tutta Italia che oggi il Colorificio Di Maria annovera fra la propria clientela. Azienda con una lunga storia, il colorificio Di Maria ha saputo adeguarsi al passare del tempo con tecnologie sempre più all’avanguardia e prodotti in linea con le esigenze del mercato.

Oggi, grazie ad una filosofia aziendale basata sull’alta qualità e sull’ampio catalogo dei prodotti, è divenuto un punto di riferimento in tutta Italia nel campo delle pitture e delle vernici per l’edilizia. Alla base di ogni attività aziendale vi è un’attenzione scrupolosa alla qualità dei prodotti e ai processi di lavorazione. Un lavoro attento e costante per garantire sempre il massimo della qualità. Salvaguardia dell’ambiente e sviluppo sostenibile sono due dei pilastri della produzione, che prevede anche una linea di smalti perfettamente adeguata alle disposizioni relative le emissioni di Composti Organici Volatili entrate in vigore dal 2010.

Lo stabilimento del colorificio Giuseppe Di Maria si trova dal 1972 nella nuova zona industriale di Palermo, in una posizione strategica che permette un collegamento veloce alla rete autostradale La storia del colorificio Di Maria è una lunga storia di famiglia basata sulla passione per il proprio lavoro e sul desiderio di continuo miglioramento della professionalità.
L’azienda, creata a Palermo da Francesco Di Maria, diventa nel 1969 una società per azioni. La storia del colorificio continua attraverso l’opera dei tre figli: il Cav. Giuseppe Di Maria in qualità di Presidente; il Cav. Giovanni Di Maria, in qualità di Direttore Commerciale; il Cav. Emilio Di Maria in qualità di Direttore Tecnico. Con la terza generazione Di Maria il marchio GDM si diffonde in tutta Italia. L’obiettivo è adesso quello di consolidare il mercato italiano e rafforzare le relazioni con clienti esteri attraverso l’offerta di prodotti professionali e di elevata qualità.

Il presidente Rocco Arena

La scelta di essere tra gli sponsor di maglia del FC Messina – spiega Francesco Di Maria, titolare dell’azienda Giuseppe Di Maria Spa – è dettata dal forte legame che la nostra azienda ha con la sua terra. Nonostante con il passare degli anni il nostro brand sia divenuto un brand nazionale, non dimentichiamo le nostre origini e desideriamo fortemente sostenere le belle realtà della nostra Sicilia. Si tratta di un interessante progetto sportivo, esempio delle energie positive del territorio.Il nostro augurio va alla società e alla squadra affinchè possano raggiungere grandi traguardi”.

“Onorati di poter annoverare tra i nostri partner un brand di questo calibro – dichiara il Presidente del Football Club Messina Rocco Arena – Il Colorificio Giuseppe Di Maria, oltre ad essere un’azienda siciliana vicina al territorio, ha raggiunto i vertici nazionali nel proprio settore e di conseguenza sposa perfettamente i nostri progetti fondati su una forte ambizione e sull’importanza di Messina, e di tutta la Sicilia”.

Intanto il Fc Messina ha diramato la lista dei convocati per la gara contro Troina di domani.

Vigilia di campionato per il FC Messina, che nella mattinata odierna ha svolto la consueta rifinitura al “Giovanni Celeste”. La formazione di Ernesto Gabriele attende il Troina, compagine siciliana che nelle prime due giornate ha raccolto un punto, frutto della sconfitta all’esordio sul campo del Rotonda e del pari interno contro l’Acireale.

Tornare alla vittoria, dopo il tonfo con il Dattilo, è il principale obbiettivo dei giallorossi, che potranno contare sull’importante rientro di Paolo Carbonaro, capocannoniere della scorsa stagione, assente fin qui per squalifica.

Sono ventiquattro gli uomini a disposizione di Ernesto Gabriele.

PORTIERI: MARONE Francesco, TOCCI Francesco, STRINO Massimo;
DIFENSORI: AITA Gabriele, BARNOFSKY Max, FISSORE Matteo, MARCHETTI Domenico, QUITADAMO Gabriele, RICOSSA Riccardo, GNICEWICZ Ivan;
CENTROCAMPISTI: MARCHETTI Alessandro, PALMA Giuseppe, GILLE Thomas, GARETTO Marco, GIUFFRIDA Giovanni;
ATTACCANTI: CORIA Facundo, DAMBROS Lucas, EBUI Mike Kenny, BALISTRERI Pietro, GASPAR Jordan, BEVIS Kilian, MUKIELE Norvin, CARBONARO Paolo.