Botte all'ex: arrestato 43enne

red..me

Botte all'ex: arrestato 43enne

red..me |
mercoledì 07 Ottobre 2020 - 08:06

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne originario di Messina, in quanto accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi ai danni della ex coniuge e del loro figlio minore.
I carabinieri, allertati da una telefonata pervenuta al 112 per segnalazione di urla provenienti da un’abitazione sita a Letojanni, in poco tempo hanno raggiunto l’appartamento indicato, sorprendendo l’uomo, in flagranza di reato, mentre percuoteva la convivente e il figlio, nonostante lo stesso aggressore avesse, a sua volta, contattato il numero unico d’emergenza proprio per evitare l’intervento delle forze dell’ordine.
La donna, in sede di denuncia-querela, ha dichiarato di aver subito nel tempo reiterati maltrattamenti da parte dell’ex-coniuge, il quale in occasione di quest’ultimo episodio, per futili motivi si era scagliato contro di lei e contro il figlio, colpendoli e minacciandoli violentemente. Il pronto intervento dei carabinieri ha permesso di evitare che l’aggressione fosse portata a conseguenze ulteriori e di soccorrere le vittime che, molto impaurite e scosse per le violenze subite, hanno riportato lievi ferite.
Definito il quadro probatorio, l’uomo è stato arrestato per i reati di maltrattamenti verso familiari o conviventi e lesioni personali ed al termine dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata di ieri, il 43enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.