Amministrative, Galluzzo presenta i suoi candidati per Milazzo e Barcellona

Due incontri ieri per il deputato regionale di “DiventerĂ  Bellissima” Pino Galluzzo. In vista delle elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre, il deputato regionale ha presentato ieri, insieme al coordinatore provinciale del partito Giosuè Giardina, la propria lista dei candidati sindaco per i comuni di Milazzo e Barcellona, rispettivamente Pippo Midili e Pinuccio Calabrò.

Accompagnato dall’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, il deputato all’Ars Galluzzo ha confermato il proprio appoggio ai due candidati da lui sostenuti. Dalle parole di Galluzzo sono stati tratti molti spunti per un lavoro sinergico tra i futuri sindaci e i candidati al Consiglio comunale, fondata sui principi del progetto di “DiventerĂ  Bellissima”.

“Numerose sono le problematiche che interessano il territorio e per le quali le future amministrazioni di Milazzo e Barcellona dovranno impegnarsi in prima linea mettendo al centro del loro operato l’interesse delle rispettive comunità”, si legge in una nota di Galluzzo.

Condividi




Change privacy settings