Prima Categoria, sulla panchina del Melas il luciese Benedetto Granata

redsport

Prima Categoria, sulla panchina del Melas il luciese Benedetto Granata

venerdì 25 Settembre 2020 - 19:33

E’ un nome importante, e al tempo stesso un beniamino locale, il nuovo allenatore scelto dall’Asd Melas, formazione calcistica di S.Lucia del Mela che quest’anno affronterà il campionato di Prima Categoria (oltre alla c2 di calcio a 5).  Dopo l’interruzione del rapporto con Natale Presti la scelta è caduta su Benedetto Granata, luciese purosangue  con un grande passato da giocatore sia in Sicilia (soprattutto nel Milazzo di Mauro Zampollini) e in Calabria, ma anche con validi precedenti da mister sulle panchine di Milazzo, Barcellona e Pro Mende, storico sodalizio di S. Lucia del Mela da lui allenato sino alla scorsa stagione e con il quale si profila un appassionante derby nel girone D.

Di Granata l’Asd Melas sottolinea come abbia “accettato di condurre la panchina nero-verde nonostante le numerose richieste in categorie superiori. Il suo carisma e la sua esperienza saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e in attesa del debutto in campionato auguriamo al mister e ai ragazzi un grosso in bocca al lupo per l’inizio della stagione che ci vedrà impegnati già domenica, nel primo match di Coppa Sicilia (a Lipari, ndr)”.
Ho accettato l’offerta del Melas perché sono a casa e non mi andava di spostarmi“, sono state le uniche parole di “Benny” Granata dopo l’ufficializzazione del suo arrivo.