CALCIOMERCATO SERIE D – Fabrizio De Luca nuovo "under" per il FC Messina

Giuseppe Luppino

CALCIOMERCATO SERIE D – Fabrizio De Luca nuovo "under" per il FC Messina

giovedì 10 Settembre 2020 - 16:12

Il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà Fabrizio De Luca al sodalizio giallorosso per la stagione 20/21.
Tra l’incertezza sulla data ufficiale di inizio stagione ed operazioni di mercato, il FC Messina continua a sudare al “Giovanni Celeste”. Oggi pomeriggio e nelle mattinate di venerdi e sabato proseguirà la preparazione sul manto verde di via Oreto.
Movimenti in entrata per il club peloritano, che in giornata ha posto un ulteriore tassello nel parco under con il tesseramento del centrocampista campano Fabrizio De Luca, già in gruppo durante il ritiro di Fiuggi.
Il calciatore, nato a Scafati l’1 aprile del 2001, è cresciuto calcisticamente nel Melfi, club con il quale ha militato nel campionato UNDER 17 nella stagione 16/17.
L’anno successivo veste la maglia dell’Arezzo, rientrando nel giro di UNDER 17 ed UNDER 19. Prosegue nel club toscano, in pianta stabile con l’UNDER 19 anche nella stagione 18/20, prima di trasferirsi alla Casertana, dove disputerà il campionato UNDER 19.