Fiumedinisi, ancora 3 innesti. Da lunedì parte la preparazione

redsport

Fiumedinisi, ancora 3 innesti. Da lunedì parte la preparazione

sabato 29 Agosto 2020 - 13:46

Ancora tre operazioni in entrata per l’Asd Fiumedinisi (calcio, Prima Categoria): dalla Jonica arrivano in prestito i difensori Simone Caminiti (classe 2002) e Gabriele Ceccio (2003), mentre al contempo è stato anche il ritorno in giallorosso del centrocampista Carmelo Sentineri, reduce da un’esperienza nella Valdinisi di calcio a 5.

Sul fronte delle possibili partenze il Fiumedinisi rende noto l’interesse di molte società della riviera jonica per Gabriele Muzio, trequartista classe 2000, che nella scorsa stagione ha messo a segno quattro reti nello scorcio di campionato disputato fino alla sosta obbligata.

Sondaggi sarebbero in corso anche per i difensori Pietro GiandolfoAlessandro Scarcella, altri pezzi pregiati in uscita. Salutano, invece, il veterano Peppe Ciulla, l’esperto Joseph Caminiti e Pierpaolo Terrizzi (quest’ultimo, per motivi di studio, ha scelto di trasferirsi a Roma).

Lunedì pomeriggio, intanto, la squadra si radunerà agli ordini di “mister” Matteo Frazzica al campo “Comunale” di Roccalumera. Di seguito i convocati suddivisi per ruolo.

Portieri: Parisi, Manganaro.

Difensori: S. Caminiti, S. D’Angelo, Aiello, Santonocito, A. D’Angelo, Ceccio, Di Bella, Totaro.

Centrocampisti: Buongiorno, Gregorio, Ardiri, Alessio, Sentineri, Costanzo, Cincotta, Romeo.

Attaccanti: Orecchio, Tavilla, Centorrino, D. Caminiti, Siracusa.

Alla rosa ed allo staff tecnico già comunicati aggiungeranno la conferma Sebastiano Miucci (Responsabile Impianti Sportivi), ed il nuovo arrivato Alberto Arrigo (Responsabile Spogliatoi e Terreno di Gioco).

Responsabile Fisioterapia sarà il difensore Vincenzo Di Bella – che nella vita di tutti svolge proprio questa professione presso il Centro Clinico “Nemo Sud” – mentre nel ruolo di “Web e Social Media Editor” rimarrà ancora Francesco Gregorio.