Il messinese Danilo Scibilia tesserato dall'Anzio

redsport

Il messinese Danilo Scibilia tesserato dall'Anzio

martedì 25 Agosto 2020 - 23:57
Un calciatore messinese torna a giocare nel Lazio: da stasera infatti Danilo Scibilia (a sinistra, nell’immagine tratta dal profilo facebook Anzio Calcio 1924), classe ’86 (ha compiuto 34 anni lo scorso 13 aprile), è un atleta dell’Anzio Calcio 1924 (Eccellenza) che ne ha ufficializzato il tesseramento, dopo una breve parentesi in Eccellenza campana con la maglia della Puteolana, nele cui file ha conquistato la promozione in Serie D grazie al secondo posto nel girone. 
Tanti i successi ottenuti in carriera dall’esterno offensivo, cresicuto nelle giovanili di Reggina e Catania: su tutti il salto in C2 con il Celano nel 2006 , fino alla promozione in D con l’Aprilia nel 2017, passando per la scalata dall’Eccellenza alla Lega Pro con la Lupa Roma tra il 2011 e il 2015 e la vittoria del campionato di Eccellenza con la prestigiosa maglia della Nocerina nel 2016.
«Quando scelgo una squadra, lo faccio sempre per cercare di fare il meglio possibile e ambire in alto – sono le prime parole di Scibilia da calciatore dell’Anzio -. Personalmente credo all’obiettivo playoff e ritengo che questa squadra abbia tutto per arrivarci. Amo le sfide e le piazze calde, non mi piace giocare senza pressioni. Mi auguro fortemente di riuscire a togliere più di qualche sassolino dalla scarpa insieme al mister, allo staff e a tutti i compagni».