Giallo di Caronia: Viviana e Gioele sbranati dai cani?

redme

Giallo di Caronia: Viviana e Gioele sbranati dai cani?

redme |
domenica 16 Agosto 2020 - 10:20

Proseguono per il tredicesimo giorno consecutivo le ricerche di Gioele, 4 anni scomparso lo scorso 3 agosto con la madre Viviana, la dj trovata morta cinque giorni dopo nelle campagne di Caronia. Anche oggi circa 70 persone tra vigili del fuoco, protezione civile, forestali, polizia, finanza, carabinieri del reparto cacciatori di Sicilia con droni e cani stanno perlustrando le campagne di Caronia e le zone limitrofe.
Intanto l’inchiesta condotta dalla Procura di Patti tra le varie piste sta analizzando già vagliata dagli inquirenti e segnalata anche dalla famiglia di Gioele, cioè quella di una possibile aggressione a madre e figlio da parte di animali selvatici o cani feroci. Un’ipotesi che sarebbe avvalorata dalla presenza sulle gambe della donna di alcuni morsi.
Ieri è stato interrogato dagli inquirenti anche il proprietario dei due rottweiler. Le scarpe di Viviana non sarebbero sporche di terra, come se non avesse camminato a lungo e fosse stata aggredita improvvisamente da qualcuno.
Secondo gli inquirenti, solo gli esami approfonditi dell’autopsia potranno chiarire se i morsi sul corpo della donna possano essere compatibili con una aggressione da parte di animali selvatici.