VOLLEY – Messina Volley, Nancy Famulari nello staff tecnico settore giovanile

Il “Progetto Messina Volley” si basa sulla formazione del proprio settore giovanile nell’ottica di un inserimento futuro in prima squadra ed infatti, in questi anni, tale propensione ha dato i suoi frutti, considerando anche i risultati ottenuti dalle “Leonesse Terribili” nella stagione appena trascorsa.

A tal proposito, la società giallo-blu ufficializza un altro tassello all’interno del suo staff tecnico. Infatti, nella stagione 2020-21 il minivolley e l’under 13 saranno affidate a mister Nancy Famulari. Il coach peloritano ha cominciato ad allenare nel 2012, muovendo i primi passi nel minivolley e under 16 del Mondo Giovane e, successivamente, nel minivolley dell’Akademia Sant’Anna. Precedentemente si era distinta anche sul taraflex, crescendo nelle giovanili della Futura e nell’under 18 proprio del Messina Volley, nel ruolo di palleggiatrice. Inoltre ha disputato diversi campionati fra le fila del Mondo Giovane.

Sul suo nuovo incarico, in neo coach delle “Leonessine” ha dichiarato: “La chiamata del direttore generale Mario Rizzo è stata per me un motivo di grande orgoglio, in quanto in  questi anni, da avversaria, ho potuto apprezzare l’indiscusso valore del Messina Volley come società e dal punto di vista tecnico. Quest’anno mi occuperò del settore giovanile ed in particolare delle bimbe del minivolley e delle ragazze dell’under 13. Ringrazio il presidente in quanto per me è un onore entrare a fare parte del ‘Progetto Messina Volley’, visto che da sempre il settore giovanile è stato il fiore all’occhiello di questa società. Non vedo l’ora di lavorare in palestra con le ragazze e l’attuale staff tecnico. Vi aspettiamo nel prossimo autunno, nel pieno rispetto delle direttive e dei protocolli Fipav-Covid, presso la Palestra del Palasport San Filippo”.

Condividi




Change privacy settings