Caronia: Viviana suicida dopo la morte di Gioele sull'20?

redme

Caronia: Viviana suicida dopo la morte di Gioele sull'20?

redme |
sabato 15 Agosto 2020 - 08:19

C’è una nuova ipotesi investigativa sulla morte di Viviana Parisi, la donna trovata senza vita nelle campagne di Caronia sabato scorso, e sulla scomparsa del figlio di 4 anni, Gioele.
Il bambino sarebbe morto nell’incidente avvenuto sull’A20 e poi la madre, dopo avere nascosto il corpo del bambino, si sarebbe suicidata. Accertamenti specifici sono in corso sulla vettura della donna.
L’APPELLO DEL PADRE. “Chiunque abbia visto qualcosa dopo l’incidente, nelle campagne, si faccia avanti, chiami la polizia. Io amo mio figlio e lo voglio trovare…”. E’ l’appello commosso lanciato tra le lacrime da Daniele Mondello, padre di Gioele.
Proseguono, per l’undicesimo giorno consecutivo, le ricerche del piccolo. Una settantina di persone tra vigili del fuoco, polizia, protezione civile, carabinieri e guardia di finanza stanno battendo la campagne di Caronia.
Le ricerche si stanno concentrando nei luoghi vicini al ritrovamento per spingersi fino a dove, secondo i soccorritori, un bimbo di 4 anni impaurito poteva arrivare in una fitta boscaglia.
I ricercatori stanno decespugliando gran parte del territorio per agevolare le ricerche e stanno utilizzando cani molecolari e per la ricerca di persone morte e droni.
La Procura di Patti ha fatto eseguire nella zona un sopralluogo da un suo nuovo consulente. “E’ un geologo forense – ha spiegato il procuratore Angelo Cavallo – specializzato nella ricerca di corpi sottoterra, proviamo anche questa carta. Vediamo se riusciamo a delimitare qualche zona”