Trasporti, nuovo collegamento Letojanni-Mazzeo-Isolabella

redme

Trasporti, nuovo collegamento Letojanni-Mazzeo-Isolabella

redme |
venerdì 07 Agosto 2020 - 07:30

Istituzione di una linea dell’Interbus che collegherà il parcheggio di Letojanni in via Fiumara ed il parcheggio Interbus sito accanto alla stazione ferroviaria di Taormina con le frazioni di Mazzeo ed Isolabella.
Promotore di questa iniziativa il consigliere Faraci: “Grazie alla collaborazione con il sindaco di Letojanni Costa ed il responsabile di interbus Nicosia siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato, quello di avere finalmente due punti parcheggio fruibili per tutti gli avventori delle nostre frazioni a mare per un totale di più di 300 posti auto.
Il servizio prevederà una linea dedicata che partirà dal parcheggio di Letojanni, passerà per Mazzeo, attraverserà Letojanni per poi raggiungere lo spiazzale della funivia a Mazzaró e Isolabella per poi arrivare al parcheggio sito accanto alla stazione ferroviaria di Taormina.
Confidiamo nella collaborazione di tutte le attività vicino al mare soprattutto i lidi balneari affinché i turisti locali e non, siano indirizzati verso i parcheggi in questione con l’obiettivo di decongestionare le frazioni stesse dal flusso viario molto imponente nel mese di agosto. Il servizio partirà l’8 agosto e sarà attivo tutti i fine settimana e nelle festività più importanti”.