Spaccio, scattano un arresto e una denuncia

red..me

Spaccio, scattano un arresto e una denuncia

red..me |
martedì 04 Agosto 2020 - 10:29

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questo il reato di cui dovrà rispondere una coppia taorminese, formata dalla 21enne R.M., che è stata arrestata, e dal suo compagno, che è stato denunciato in stato di libertà.

Nella notte di domenica scorsa, durante un controllo a Giardini Naxos finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno notato una giovane coppia che, a bordo di un’auto, si atteggiava con fare sospetto. Pertanto, i militari dell’Arma hanno deciso di realizzare una perquisizione sugli occupanti e sul veicolo. A seguito della perquisizione, addosso alla giovane donna, perquisita da personale sanitario femminile del vicino pronto soccorso dell’ospedale di Taormina, sono state rinvenute negli slip 11 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4,75 grammi. Addosso al convivente, invece, sono stati rinvenute alcune centinaia di euro di vario taglio, ritenuti quale provento dello spaccio. Pertanto, la sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati.

Nella mattinata di ieri, l’arrestata è stata condotta dinanzi al Giudice presso il Tribunale di Messina, che ha convalidato l’arresto dei carabinieri disponendo, nei riguardi della donna, la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.