Fiumedinisi, due nuovi ingressi nello staff tecnico

redsport

Fiumedinisi, due nuovi ingressi nello staff tecnico

domenica 02 Agosto 2020 - 10:25
l terzo comunicato stagionale dell’A.S.D. Fiumedinisi riguarda l’ufficializzazione dello staff tecnico che andrà ad affiancare il riconfermato allenatore Matteo Frazzica nel campionato di Prima Categoria edizione 2020/21.
Due i nomi nuovi: intanto quello di Salvatore Romano, “in possesso della qualifica di allenatore dilettante e del Diploma UEFA B, uomo di spiccate doti umane e tecniche, si è messo a disposizione totalmente dopo la parentesi poco felice alla guida del Riviera Nord in Seconda Categoria. Per lui esperienze precedenti alla Valdinisi, Merì, Messinaudace, Peloro Annunziata, Sporting Club Messina. Rivestirà il ruolo di Allenatore in Seconda affiancando sotto l’aspetto tecnico-tattico il Mister, con un occhio anche alla crescita dei profili più giovani, linfa vitale del progetto societario”.
La seconda novità è quella di  Emilio Ferraro, “esperto preparatore in possesso del Patentino Allenatore di Portieri per dilettanti e settore giovanile, in forza al S. Alessio nella scorsa stagione. Profilo che ama più i fatti alle parole, è il tassello che mancava per completare un gruppo attento e competente occupandosi con la sua proverbiale professionalità degli estremi difensori”.
Per il terzo anno di fila, invece, il mister Matteo Frazzica ha voluto ancora con sè Massimo Spadaro, suo collaboratore di fiducia “come gli altri in possesso del Diploma UEFA B, uomo stimato dal gruppo di lavoro e dai giocatori. Sarà ancora una volta chiamato a curare l’aspetto fisico dei giallorossi, come già brillantemente fatto nelle stagioni precedenti”.