Open Day 2020: tre giorni di dirette e 16mila visualizzazioni

redme

Open Day 2020: tre giorni di dirette e 16mila visualizzazioni

redme |
mercoledì 22 Luglio 2020 - 21:40

Si è concluso con un ottimo bilancio l’Open Day 2020 – Digital edition dell’Università di Messina che, al termine della tre giorni di dirette, ha raggiunto circa 16.000 visualizzazioni sui canali social dell’Ateneo.

“Sono soddisfatto dell’ottimo risultato dimostrato dai numeri registrati dalla manifestazione – ha detto la prof.ssa Roberta Salomone, Prorettrice ai Servizi agli studenti- mettono in luce un fervente interesse sulla offerta didattica e sui servizi UniMe. Mi preme sottolineare che l’evento è il risultato della collaborazione di tutta la comunità universitaria: docenti, personale tecnico amministrativo e studenti si sono mobilitati per raggiungere i nostri potenziali interlocutori e descrivere loro il nostro Ateneo. Ripeteremo certamente l’iniziativa.”

Nel corso della terza e ultima giornata, sono stati presentati i CdL dell’Area Scienze della vita ed i Dipartimenti di Scienze chimiche, biologiche, farmaceutiche ed ambientali, di Patologia umana dell’età evolutiva “G. Barresi”, di Medicina clinica e sperimentale, di Scienze veterinarie e di Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali.