RALLY – Confermato il "Rally del Tirreno" in programma in data 8 e 9 agosto

Giuseppe Luppino

RALLY – Confermato il "Rally del Tirreno" in programma in data 8 e 9 agosto

giovedì 16 Luglio 2020 - 15:28
Meticoloso lavoro di Top Competition per la 17^ edizione moderna e 4^ storica della gara messinese dell’8 e 9 agosto valida per la Coppa Rally di 8^ Zona, Trofeo Rally di Zona, Campionato Siciliano e Trofeo Rally Sicilia. Iscrizioni solo online fino a mercoledi 29 luglio


Il lavoro di preparazione continua costantemente come le tappe di avvicinamento al 17° Rally del Tirreno e 4° Tirreno Historic Rally, in programma nei giorni 8 e 9 agosto.

Gli organizzatori di Top Competition proseguono nell’intenso ed articolato lavoro di organizzazione per adeguare ogni fase della gara alle normative in vigore ed alle direttive ACI.
Già a pieno regime le iscrizioni che proseguiranno, esclusivamente con modalità o line, fino a mercoledì 29 luglio. Tutti gli elementi sono al loro posto per garantire l’intenso ma sereno proseguimento del lavoro nelle tappe d’avvicinamento alla gara che anche quest’anno si svolgerà in notturna.
Il 17° Rally del Tirreno ha validità per la Coppa Rally di 8^ Zona con coefficiente di moltiplicazione del punteggio 1,5 e Trofeo Rally Sicilia con coefficiente 2,5; il 4° Tirreno Historic Rally inaugura il TRZ (Trofeo Rally di Zona) per la 4^ Zona, entrambi hanno validità per il Campionato Siciliano con coefficiente 1,5.

Armaleo, Peugeot

Sono state fermamente smentite da Top Competiton le notizie relative a difficoltà nel progresso del lavoro. Il sodalizio torrese continua a trovare competente disponibilità presso tutti gli interlocutori ed in particolare presso le Autorità preposte.
-“Le esigenze di sicurezza sanitaria e sportiva sono elevate – sottolinea la Presidente Top Competition Maria Grazia Bisazza – teniamo tanto al nostro sport che stiamo proferendo ogni sforzo per garantire piena serenità e sicurezza alla nostra gara. Confidiamo nella professionalità di ogni figura coinvolta nella gara, ma anche sullo spiccato senso di responsabilità del pubblico e degli appassionati”-.