Promozione, La Valdinisi richiama mister Giacomo Parisi

redsport

Promozione, La Valdinisi richiama mister Giacomo Parisi

lunedì 13 Luglio 2020 - 23:59
La Valdinisi Calcio ritorna all’antico: in vista del torneo di Promozione 2020/21 il sodalizio ionico ha riportato in panchina Giacomo Parisi, il tecnico protagonista dello storico salto nella seconda serie siciliana nell’aprile 2019 e che era anche stato riconfermato, salvo essere sostituito lo scorso dicembre da Nello Miano.
E’ stata una decisione travagliata per molteplici aspetti – si legge nella comunicazione societaria – primo fra tutti la paura di trovarsi nella medesima situazione della stagione passata, ma alla fine la Società ha scelto con convinzione di riscommettere sul giovane e promettente tecnico.
Una scelta che profuma di voglia di riscatto, per Mister Parisi che vuole dimostrare di essere all’altezza della categoria, ma anche e soprattutto per la Valdinisi vogliosa di avvalorare, con un pizzico di esperienza in più e con una più attenta programmazione in fase di mercato, le scelte fatte la scorsa stagione. La Valdinisi calcio, nel ridare il benvenuto al suo nuovo tecnico e all’intero staff, gli porge un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione”.
Parisi sarà seguito nuovamente dal proprio staff tecnico (qui accanto, nell’immagine di Agatino Riposo), composto dai collaboratori Simone Saida e Giuseppe Scarcella, nonché dal preparatore dei portieri Giuseppe Allegra.