"Solo chiacchiere e disastri", M5S bastona Musumeci

redme

"Solo chiacchiere e disastri", M5S bastona Musumeci

redme |
mercoledì 08 Luglio 2020 - 11:39

“Solo chiacchiere, tante chiacchiere, e zero riforme. Peccato che la Sicilia si governi con i fatti e non con le parole. Musumeci deve andarsene, per il bene dei siciliani”.
Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars, Giorgio Pasqua, che assieme agli altri 14 deputati 5 stelle ha messo nero su bianco la mozione di sfiducia al presidente della Regione, già annunciata qualche giorno fa in aula e che oggi sarà presentata agli uffici dell’Ars.
Dalla catastrofica gestione della cassa integrazione in deroga, al disastro del settore rifiuti; dalla mancata redazione dei piani di rientro del disavanzo, alla scriteriata gestione dei fondi europei, a quella, altrettanto fallimentare, delle partecipate; dalle nomine sbagliate, alla totale assenza delle tanto strombazzate riforme: l’azione dell’esecutivo Musumeci, secondo i parlamentari 5 stelle, è stata un rosario di fallimenti, una litania ininterrotta di tracolli, messi nero su bianco dal Movimento in otto pagine A4, ai sensi dell’articolo 10 dello statuto della Regione Siciliana.