Deteneva marijuana e cocaina, 43enne arrestato a Taormina

redme

Deteneva marijuana e cocaina, 43enne arrestato a Taormina

redme |
martedì 07 Luglio 2020 - 16:05

I carabinieri hanno arrestato S.P., 43 anni, taorminese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i militari hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Dopo un servizio di osservazione con l’impiego di personale in abiti civili, l’uomo è stato bloccato all’atto di uscire di casa e sottoposto a perquisizione personale. La successiva perquisizione dell’abitazione, con l’ausilio delle unità del Nucleo Carabinieri cinofili di Nicolosi, ha permesso di rinvenire, occultati tra gli arredi della cucina, 5 dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso di quasi 30 grammi nonché, in un vano condominiale utilizzato da S.P., altre 2 dosi di cocaina di circa 1,5 grammi. Inoltre sono stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione e strumenti per il confezionamento delle dosi.

Tutta la sostanza stupefacente, il bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.

Per S.P. è stata disposta la misura dell’obbligo di firma presso la Stazione carabinieri di residenza.