SERIE D MERCATO – Francesco Petralito guiderà lo staff medico sanitario del FC Messina

Giuseppe Luppino

SERIE D MERCATO – Francesco Petralito guiderà lo staff medico sanitario del FC Messina

lunedì 06 Luglio 2020 - 22:55

In attesa della prevista conferenza stampa, che ufficializzerà l’intero entourage tecnico e la rosa del FC Messina, la società guidata dal presidente Rocco Arena ha posto tutti i tasselli anche nell’importante area sanitaria.

Francesco Mento, in qualità di medico sociale ed Andrea Calimeri unitamente a Saro Cutuli nelle vesti di fisioterapisti, risultano confermati anche per la prossima stagione. Inoltre c’è da registrare il nuovo ingresso nell’area medica del dott. Francesco Petralito, veterano in ambito sanitario calcistico e che risulterà a capo dello staff dirigenziale medico.

Il dott. Petralito vanta un curriculum di tutto rispetto in ambito sanitario calcistico. Catania, Acireale, Tiger Brolo, ACR Messina, FC Messina e Sicula Leonzio i club che si sono già avvalsi della professionalità del medico messinese.

In un comunicato stampa, il FC Messina, dichiara: “Quatto figure importanti, di sicura affidabilità e dalla grande professionalità che testimoniano il valore del progetto FC Messina, a cui vanno i migliori auguri del club per la prossima stagione“.