TENNISTAVOLO – Top Spin Messina Fontalba parteciperà alla "Europe Cup"

Giuseppe Luppino

TENNISTAVOLO – Top Spin Messina Fontalba parteciperà alla "Europe Cup"

giovedì 02 Luglio 2020 - 07:29
La squadra del presidente Giorgio Quartuccio vola in Europa


Per la prima volta nella sua storia la Top Spin Messina Fontalba varcherà i confini nazionali e giocherà in ambito europeo. Adesso è ufficiale, dopo la conferma ricevuta dall’ETTU (European Table Tennis Union): la formazione del presidente Giorgio Quartuccio si misurerà su un nuovo e prestigioso palcoscenico per disputare la Europe Cup maschile edizione 2020/21, seconda competizione continentale a squadre in ordine d’importanza nel tennistavolo.
Un’altra grande conquista, in aggiunta ai quattro trofei vinti nelle ultime due stagioni, che certifica la crescita esponenziale della società a tutti i livelli. La partecipazione alla prossima Europe Cup, che vedrà la Top Spin sfidare club appartenenti a tutte le nazioni del Vecchio Continente, consentirà inoltre l’accesso al ranking, fondamentale in vista di una possibile futura iscrizione alla Champions League.

Il Presidente Giorgio Quartuccio


“Dopo l’enorme delusione per la mancata prosecuzione della fase finale del campionato che ci vedeva come la squadra da battere – commenta il presidente Giorgio Quartuccio – arriva la notizia dell’ammissione alla prossima Europe Cup a dare nuovi stimoli e grande orgoglio alla società. Portare il nome della nostra città alla ribalta europea è motivo di enorme soddisfazione per chi questa squadra l’ha vista crescere da piccola realtà locale a punto di riferimento in campo nazionale. Sono certo che i miei ragazzi e i nostri tecnici sapranno ripagare le aspettative di tutto il movimento pongistico siciliano”.