SERIE D MERCATO – Prende forma anche l'assetto tecnico dirigenziale del FC Messina

Giuseppe Luppino

SERIE D MERCATO – Prende forma anche l'assetto tecnico dirigenziale del FC Messina

lunedì 29 Giugno 2020 - 22:48
Conferme per Alessandro, Sorrenti e Micari

Il Football Club Messina, con un comunicato agli organi di stampa, ha reso noto di aver confermato, all’interno del proprio organigramma, Francesco Alessandro, Rosario Sorrenti e Giuseppe Micari per la stagione 2020/2021.
Lavori “in campo” e non solo per la Società giallorossa che, nelle ultime ore, ha rinnovato i rapporti con tre importanti figure professionali.
Francesco Alessandro sarà ancora il Team Manager del FC Messina dopo l’esperienza della passata stagione dove, il navigato dirigente messinese, ha dedicato anima e corpo alla causa peloritana, rivelandosi più che prezioso nel rapporto tra squadra e staff tecnico.
“Promozione” per Rosario Sorrenti, nuovo Segretario del club, ruolo ricoperto nella scorsa annata all’interno del settore giovanile dopo i trascorsi con Messana prima e Villafranca Messana poi.
Infine, la società del Presidente Rocco Arena ha prolungato la collaborazione con Giuseppe Micari, confermato nel ruolo di Direttore Operativo, a seguito di una prima e positiva annata all’interno del sodalizio giallorosso.