SERIE D – FC Messina: Papa Bamory Camara confermato anche per la prossima stagione

Giuseppe Luppino

SERIE D – FC Messina: Papa Bamory Camara confermato anche per la prossima stagione

venerdì 26 Giugno 2020 - 00:44
FC Messina senza freni: c’è Camara

Caldissima l’attività di mercato per il FC Messina. La società del presidente Arena si sta muovendo per modellare una rosa che possa consentire, al confermato mister Gabriele, di avere a disposizione un nucleo rodato e pronto alla scalata alla serie superiore.
Dopo il rinnovo, di qualche giorno fa, del veterano Paolo Carbonaro, il sodalizio giallorosso riesce a prolungare il contratto di un “under” di assoluto valore per la categoria e che aveva già ben figurato nella stagione appena conclusa con lo stop per l’emergenza coronavirus.
Con una nota inviata agli organi di stampa, il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà Papa Bamory Camara al club giallorosso per la stagione 20/21.

Papa Bamory Camara


Secondo squillo under per il mercato giallorosso che, dopo Francesco Casella, ritrova il centrocampista Camara.
Il classe 2001 è stata una delle più grandi intuizioni dello scouting peloritano nella scorsa stagione, visto che il maliano ha vissuto la prima esperienza professionale proprio in riva allo Stretto.
Nel campionato di Serie D ormai conclusosi, Camara ha raccolto 12 presenze in maglia FC Messina, di cui 11 in campionato, condite da un gol decisivo in quel di Corigliano, ed una in coppa, per un totale di 496 minuti disputati.
A breve si spera di poter ufficializzare il prolungamento di contratto anche per altri due “under”: il forte centrocampista transalpino Benoit Gille Thomas e l’attaccante Kana Aguiedia Ali Kellian (entrambi classe 2002).
Il Football Club Messina dà il proprio bentornato a Papa Bamory Camara, con l’augurio di proseguire insieme un percorso ricco di vittorie e soddisfazioni.