Atm, potenziato lo "Shuttle" per l'estate

redsport

Atm, potenziato lo "Shuttle" per l'estate

venerdì 26 Giugno 2020 - 11:09

Con l’avvio dell’estate è cominciato a verificarsi, come di consueto, un vistoso incremento delle persone che si recano nella zona nord della città, specie nel fine settimana. Al fine di incentivare l’uso del mezzo pubblico da parte dei giovani che raggiungono la riviera nord cittadina, il management di Atm, in sinergia con quanto richiesto dal vicesindaco Salvatore Mondello, ha disposto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico.
Pertanto, dal 1° luglio entrerà in esercizio la Linea Shuttle Notturno attraverso l’utilizzo di quattro (4) Bus, dal lunedì al giovedì, con una frequenza di 40 minuti, ed il potenziamento del servizio con l’inserimento di un quinto Bus, a cadenza di venti minuti, nelle fasce orarie a più alto flusso di utenza esclusivamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Inoltre, sempre a partire dal 1° luglio il servizio della Linea 38 (Torri Morandi), al momento espletato il sabato e la domenica, sarà esteso per l’intera settimana, dal lunedì alla domenica. Gli orari ed i percorsi sono consultabili sul sito aziendale www.atmmessinaspa.it.
Si ricorda che martedì 30 giugno scade il termine utile per potere cambiare i vecchi titoli di viaggio di Atm in liquidazione con i nuovi dell’Atm Spa. Per i titoli di sosta (gratta e sosta) gli utenti potranno sostituirli con i nuovi entro il 31 luglio, recandosi presso qualsiasi rivenditore affiliato, ai box Cavallotti, Annunziata, villa Dante e Bonino Zir, oppure negli uffici di via La Farina 336.