Accoltella padre e figlio: arrestato il presunto autore

redsport

Accoltella padre e figlio: arrestato il presunto autore

mercoledì 24 Giugno 2020 - 13:52

Si chiama Stellario Ciances il presunto autore dell’accoltellamento di ieri sera nei confronti di  un uomo di 70 anni e di suo figlio di 40. Ciances, messinese di 34 anni, è stato arrestato dai poliziotti poco dopo la richiesta di intervento alla sala operativa per un accoltellamento in un condominio della zona sud di Messina. In particolare, avrebbe accoltellato i due uomini, nonché suoi vicini, per una futile lite.

Mili Marina, accoltellati padre e figlio


Sul posto i poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno individuato le due vittime, padre e figlio, dalle quali hanno appreso che a seguito di una lite per futili motivi erano state poco prima colpite da un loro vicino di casa con un’arma da taglio, procurandogli delle ferite, successivamente giudicate guaribili rispettivamente in 5 e 8 giorni. L’aggressore, che nel frattempo si era rifugiato all’interno del garage di sua proprietà, è stato trovato in stato di agitazione. Lo stesso, a seguito dell’aggressione, ha riportato la frattura del polso sinistro giudicata guaribile in 30 giorni. Recuperato e sequestrato il coltello utilizzato, con ancora tracce di sangue sulla lama.
Il trentaquattrenne è stato arrestato per lesioni personali aggravate, e su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.