Rubano al Parco Corolla, due denunciati a Milazzo

redme

Rubano al Parco Corolla, due denunciati a Milazzo

redme |
martedì 23 Giugno 2020 - 14:16

I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno denunciato un ragazzo ed una ragazza, incensurati, poco più che maggiorenni, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

A seguito di alcune segnalazioni giunte alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, i militari della Sezione Radiomobile sono intervenuti presso il centro commerciale “Parco Corolla” ed hanno individuato i due giovani che sono stati bloccati mentre si allontanavano da un negozio nel quale si erano impossessati di alcuni capi d’abbigliamento dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio con delle tronchesi, al fine di eludere i controlli.

I carabinieri li hanno sottoposti a perquisizioni personali rinvenendo nelle borse dei due ragazzi diversi prodotti di cancelleria, alcune suppellettili e prodotti alimentari, risultati rubati poco prima da altri negozi del centro commerciale.

La refurtiva recuperata, del valore di oltre 200 euro, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari ed i giovani sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Barcellona.